TEL: +49 335 23386578 

Il robot per la pulizia delle finestre di LIECTROUX German Robot Institute ha lanciato "Nuovi trucchi" Doppi super caratteristiche di "controllo mentale" e "pulizia automatica" per una pulizia rapida ed efficiente

Frequenz des Pageviews:39 Datum:2017-06-25

Negli ultimi anni, le case commerciali sono emerse in un flusso infinito. Pur vivendo in modo confortevole e felice, il lavoro di pulizia è diventato un problema fastidioso. Soprattutto per i residenti che vivono ai piani alti, il vetro esterno è difficile da pulire. A lungo termine, la polvere si accumulerà e diventerà più difficile da pulire. Allo stesso modo, le finestre esterne in ufficio affrontano lo stesso problema. Nasce il robot per la pulizia delle finestre.

 

Secondo l'ultimo rapporto della "Frankfurter Messe", il tedesco LIECTROUX Robotics Research Institute e l'Università di Amburgo, in Germania, hanno sviluppato di recente un nuovo robot per la pulizia delle finestre che può eseguire in modo efficiente una serie di compiti di pulizia difficili. Questo robot per la pulizia delle finestre è piccolo ma completamente attrezzato. La sua forma è a stella marina in modo che possa garantire la massima area di copertura durante la pulizia.

 

Questo robot per la pulizia delle finestre possiede due funzioni abbastanza avanzate: una è la funzione di "controllo mentale", cioè per controllare il percorso di pulizia del robot di pulizia delle finestre attraverso i pensieri umani. Quando gli occhi delle persone dapprima passano attraverso tutte le aree che devono essere pulite, la memoria verrà automaticamente memorizzata nel cervello umano. Quindi la macchina accenderà automaticamente la modalità di scansione del cervello umano semplicemente premendo il pulsante "controllo mentale" sulla macchina. Finché le persone si trovano nell'area entro 1 metro attorno al robot di pulizia della finestra, la macchina eseguirà automaticamente la scansione dell'area in cui il cervello è responsabile della memorizzazione della memoria. A questo punto, finché la persona si concentra sull'area da pulire, la macchina eseguirà automaticamente la scansione di quella parte della memoria. Dopo aver scansionato la memoria, la macchina pulirà immediatamente le aree che devono essere pulite.

 

La seconda funzione potente di questa macchina è che può automaticamente pulire se stessa. Le finestre sono spesso piene di polvere pesante. Dopo la pulizia, il robot per la pulizia dei vetri avrà sicuramente uno spesso strato di polvere sui mop, che richiede che le persone li puliscano manualmente. Tuttavia, questo robot per la pulizia delle finestre può pulire i mop automaticamente dopo aver pulito la polvere. Le persone devono solo premere semplicemente il pulsante "Pulizia automatica" e il purificatore integrato spruzza il liquido detergente sui mop e pulisce la macchia sui mop, quindi ne spruzza l'acqua per pulire i mop fino a quando i mop sono puliti come nuovo di zecca. Inoltre, i mop saranno sterilizzati dopo tutte le operazioni di pulizia. Il robot per la pulizia delle finestre è molto comodo e facile da usare.

 

Il robot per la pulizia delle finestre sviluppato dal LIECTROUX Robotics Institute tedesco è un valido aiuto per le persone che puliscono le finestre nelle case e negli uffici. Oltre all'innovazione nel settore dei robot per la pulizia di finestre, il tedesco LIECTROUX Robotics Institute si distingue anche per l'area dell'aspirapolvere robot. I suoi aspirapolvere robot sono dotati di chip di navigazione di posizionamento intelligente, spazzola a rullo flottante di tipo V, motore brushless con conversione di frequenza digitale e altre configurazioni di alta qualità. Possiede prestazioni eccellenti e prestazioni ad alto costo, che possono essere viste come la prima scelta delle persone per l'acquisto degli aspirapolvere robot.

 

Sorte: NEUIGKEITEN

Schlüsselwort dieser Information ist:prison robot guard 


WEBSEITE DES URHEBERRECHTS © 2017 LIECTROUX ROBOTICS GMBH. Add: Birnbaumsmühle 65, 15234 Frankfurt/Oder,Germania