TEL: +49 335 23386578 

Top Ten di robot aspirapolvere, il marchio tedesco Liectroux diventa un cavallo nero scuro

Frequenz des Pageviews:39 Datum:2017-06-25

L'ineguagliabile praticità e il design user-friendly degli aspirapolvere robot hanno gradualmente sostituito l'aspirapolvere come strumento principale per la pulizia della casa. Con la crescente popolarità degli aspirapolvere robot, i principali produttori di marchi hanno messo in produzione aspirapolvere robot. I produttori di marchi fanno del loro meglio per sopravvivere nella feroce competizione. Cercano di migliorare il loro posizionamento sul mercato e le preferenze dei consumatori e migliorare la classifica del loro marchio di aspirapolvere robot. Il mercato degli aspirapolvere robot è pieno di tutti i tipi di marchi. Il metabolismo è una tendenza inevitabile. E i marchi tradizionali declineranno e emergeranno nuovi marchi. Secondo le ultime dieci classifiche degli aspirapolvere robot. I marchi tradizionali forti come Irobot, Ecovacs continuano a classificarsi tra i primi cinque. Haier, Mijia e altri marchi nazionali sono entrati nella top ten degli aspirapolvere robot e ci permettono di vedere il potere delle marche nazionali. Il marchio più accattivante dovrebbe essere il tedesco Liectroux nato in campo militare. Basandosi su un design sofisticato e umanizzato dell'industria militare tedesca, il tedesco Liectroux ha attirato molti consumatori e contrattacco fino a diventare il più grande cavallo nero e rango in cima alla lista.

 

Classifica Top1: German LIECTROUX

 

In termini di cultura aziendale e forza aziendale, Liectroux mantiene le caratteristiche meticolose delle aziende tedesche. E con la forza di ricerca e sviluppo dei prodotti leader a livello mondiale, gli aspirapolvere robot sviluppati da Liectroux in Germania sono diventati uno dei prodotti più apprezzati nel mercato degli elettrodomestici di Capodanno nel 2018. La quota di mercato degli aspirapolvere robot di vendita al dettaglio ha raggiunto il 34,8%, con un aumento di 8 punti percentuali su base annua, leader dell'industria degli aspirapolvere robot. Per quanto riguarda la progettazione specifica e l'esperienza d'uso del robot, l'intelligenza e la praticità di questo robot sono anche impareggiabili. Il chip integrato può eseguire la memoria del piano della mappa e pianificare automaticamente la pulizia del percorso e il metodo di pulizia. Il suo effetto di pulizia degli angoli è buono. La tecnologia di memoria planare è anche adatta per una vasta gamma di pulizia e ha una vasta gamma di applicazioni di pulizia. Riguardo alla tecnologia di pulizia, possiede la funzione di aspirazione e asciugatura. Ha una forte potenza di aspirazione per fare in modo che le macchie più tenaci vadano senza lasciare traccia. Liectroux è senza dubbio il più grande cavallo nero, ed è sicuramente una stella nascente. È sorprendente, ma non sorprendente, che il tedesco Liectroux diventi il ​​leader.

 

Classifica Top 2: American Irobot

 

Come azienda diversificata di produzione high-tech, il sistema operativo altamente intelligente e il rigoroso processo di fabbricazione militare sono l'etichetta di Irobot. Irobot si è adattato al vigoroso sviluppo del mercato degli aspirapolvere robot intelligenti negli ultimi anni e ha gradualmente spostato la propria attenzione sugli aspirapolvere robot intelligenti. Entrando nel mercato dei robot aspirapolvere intelligenti, il suo grado di specializzazione è stato elogiato. E le idee della gente sui robot intelligenti sono state aggiornate più e più volte. Irobot ha anche vinto numerosi premi come il Time Magazine Innovation Invention Award e il Red Dot Design Award. Si è sviluppato rapidamente e ha una buona prospettiva. È un marchio affidabile.

 

Classifica Top 3: Xiaomi

 

Se vuoi scegliere prodotti di coscienza fatti in casa, allora puoi scegliere Xiaomi. Xiaomi è sempre stata la rappresentante di basso costo e alta qualità. Gli aspirapolvere robot intelligenti Mijia hanno una consistenza molto buona come Xiaomi. Laser di alta precisione, pieno di scienza e tecnologia. E può pianificare in modo intelligente il percorso e molto umano. Adottando l'algoritmo SLAM, può gestire bene l'ambiente complesso. E con i multi-sensori lavorano insieme, quindi il suo effetto pulente è eccellente. Gli aspirapolvere robot di Xiaomi brillano anche nel mercato cinese e diventano il robot aspirapolvere preferito dai consumatori.

 

Classifica Top 4:

 

Ecovacs è anche un marchio ben noto in Cina e ha uno status elevato negli elettrodomestici. È un produttore di robot aspirapolvere robot veterano. Nella quota di marca degli aspirapolvere robot della Cina. Ecovacs è sempre stato un leader ed è uno dei migliori al mondo. E risolve bene il problema del volume dell'acqua durante la pulizia e il lavaggio del pavimento. Tecnologia di controllo del flusso sovralimentata, design flottante a pressione costante, questi progetti hanno ben risolto alcuni dei problemi del settore. I calcoli scientifici intelligenti consentono di ottenere il trascinamento in modo che possa raggiungere il trascinamento a secco subito dopo il lavaggio. E il suo controllo dell'acqua è appropriato. Il suo effetto pulente è molto impressionante.

 

Classifica Top 5

 

TOMEFON è l'ex re. Ha superato per cinque anni consecutivi i test della AHAM (American Home Appliance Manufacturers Association) più rigorosa al mondo e una volta ha occupato l'80% della quota di mercato in Europa. Ciò dimostra senza dubbio l'abilità di controllo qualità senza pari di TOMEFON e la capacità di influenzare il mercato. Gli ultimi robot TOMEFON hanno raggiunto il vero "posseduto dal cervello, posseduto dagli occhi, posseduto dai ricordi". I cervelli possono pianificare, gli occhi possono scansionare e costruire mappe, i ricordi possono memorizzare le mappe. cervelli che possono essere pianificati solo, gli occhi possono scansionare e costruire mappe, i ricordi possono memorizzare le mappe per rendere più facile la pulizia successiva. La sua intelligenza è molto impressionante. Tuttavia, le sue prestazioni in termini di costi e la capacità di riduzione del rumore non sono davvero azzardate a complimentarsi.

 

Classifica Top 6:

 

Haier Electric è uno dei marchi internazionali di elettrodomestici più noti e di successo in Cina. Dopo essere entrata nel mercato degli aspirapolvere robot, l'azienda ha focalizzato lo sviluppo sulla diversificazione della modalità trama e si impegna a migliorare il tasso di pulizia e l'effetto di pulizia. Haier HB-X300Gplus possiede una varietà di modalità di pulizia intelligenti come la modalità di pulizia automatica e la modalità di pulizia dei bordi ecc. Queste modalità di pulizia rendono ancora più forte la sua capacità di pulizia. È inoltre dotato di un sistema di trascinamento a umido TAB al posto della pulizia manuale. Possiede un'aspirazione a frequenza variabile, la sua pulizia è molto efficiente. I suoi prodotti sono molto sofisticati ed è un marchio di aspirapolvere robot coscienzioso di fabbricazione nazionale.

 

Classifica Top 7:

 

Philips non produce solo un rasoio. In qualità di prima presenza delle più grandi aziende di elettronica del mondo, Philips è una delle più grandi aziende di elettronica del mondo. La sua popolarità è inutile da dire. Philips aspirapolvere robot intelligente ha un prezzo equo e vale la pena possedere.

 

Classifica Top 8:

 

Samsung ha un posizionamento elevato e prestazioni superiori. Ma il suo prezzo è alto e le prestazioni di costo non sono alte. Tuttavia, il senso del design unico di Samsung e l'enorme influenza globale lo rendono naturalmente proprietario di una quota sul mercato.

 

Classifica Top 9:

 

L'aspirapolvere robot Midea è molto caratteristico nella riduzione del rumore, come se fosse morbido e sussurrato e non disturba il normale lavoro e la rottura. Con le sue eccellenti prestazioni a costi, vale anche la pena acquistarlo.

 

Classifica Top 10:

 

L'influenza di questo marchio non è buona come quella di Xiaomi, Samsung in Cina, ma il suo effetto pulente è molto buono e le prestazioni ad alto costo fanno sì che godano di una parte del mercato.

 

Tra le prime dieci classifiche di aspirapolvere robot, ci sono marchi tradizionali forti e forze emergenti. Ma le persone non possono credere ciecamente in questo marchio o credere in questa classifica. Ci sono molti nuovi prodotti che vale la pena acquistare, Liectroux DH860, TOMEFON e Haier valgono tutti la pena acquistare marchi. Inoltre, l'aspirapolvere robot Mijia che può utilizzare l'algoritmo SLAM per affrontare la situazione complicata. Si può anche prendere in considerazione l'aspirapolvere robot Philips che ha una buona forma e un buon prezzo e un'eccellente riduzione del rumore. Quale marca di aspirapolvere robot è buona? Alla fine, non esiste una classifica assoluta, solo bisogni relativi. La cosa più importante è scegliere l'aspirapolvere robot più adatto in base alle proprie esigenze.

 

 

Sorte: NEUIGKEITEN

Schlüsselwort dieser Information ist:prison robot guard 


WEBSEITE DES URHEBERRECHTS © 2017 LIECTROUX ROBOTICS GMBH. Add: Birnbaumsmühle 65, 15234 Frankfurt/Oder,Germania