Con lo sviluppo della tecnologia informatica e dell'intelligenza artificiale, una varietà di robot emerge in un flusso infinito, aggiungendo nuovi colori alla vita delle persone e conducendo le persone verso una nuova era di vita intelligente. Il tedesco Liectroux Robotics Institute ha lavorato allo sviluppo di tutti i tipi di robot intelligenti per molto tempo. La sua ricerca copre tutti i campi, compresa l'industria medica.
Secondo indagini pertinenti, il carico di lavoro dei medici supera di gran lunga il loro normale carico di lavoro ea volte è ancora più difficile imbattersi in interventi chirurgici continui. E il medico deve sopportare rischi più elevati e un grande stress mentale durante il loro lavoro quotidiano. Pertanto, la notizia della morte improvvisa del medico è spesso vista sul giornale.
Al fine di ridurre il carico di lavoro dei medici e migliorare l'efficienza del lavoro, il tedesco Liectroux Robotics Institute ha sviluppato un robot chirurgico che può sostituire completamente l'artificiale. Il suo chip cerebrale utilizza il più avanzato chip di memoria intelligente, che memorizza tutte le attuali conoscenze mediche e la ricca esperienza clinica. Attualmente, anche la chirurgia più semplice richiede da due a tre chirurghi, un anestesista e diverse infermiere. E la maggior parte delle operazioni chirurgiche richiedono una dozzina di persone in sala operatoria. Il robot può agire come anestesista e infermiere nella pratica. L'elevata efficienza del robot consente un controllo di precisione senza precedenti degli strumenti chirurgici. Inoltre, non si sentirà stanco e potrà lavorare a lungo. È particolarmente importante ricordare che il robot può sostituire direttamente il chirurgo per gli interventi chirurgici quando il chirurgo deve eseguire diverse operazioni continuamente e subire un esaurimento fisico. È altamente intelligente e può eseguire tutti i tipi di interventi chirurgici in modo indipendente e non inferiore ai chirurghi professionisti esperti.
Lo sviluppo e l'applicazione del robot chirurgico ha notevolmente ridotto il numero di operatori durante gli interventi chirurgici e ridotto il carico di lavoro dei medici. Inoltre, il tedesco Liectroux Robotics Institute ha anche studiato nel campo dell'aspirapolvere robot. Il robot aspirapolvere sviluppato dalla società adotta la tecnologia di navigazione laser più avanzata. Il suo sistema di posizionamento è un sistema di posizionamento della crociera laser. Il suo radar ad alta precisione per il raggio laser è in grado di scansionare efficacemente tutta la casa e realizzare il posizionamento in tempo reale. E può anche memorizzare la mappa durante la pulizia ed è molto efficiente registrare completamente il layout di tutta la casa durante la prima pulizia completa. In secondo luogo, la parte inferiore della macchina è dotata di un intelligente occhio elettronico a sensore a infrarossi anti-goccia in grado di riconoscere l'ambiente complesso. Quando rileva una caduta di oltre 5 cm, la macchina si controlla da sola per tornare indietro per evitare problemi di sicurezza come la caduta della macchina. Inoltre, è dotato di una spazzola a rullo flottante a V che può raccogliere efficacemente la polvere e penetrare in profondità nelle aree strette come le giunture del pavimento e il bordo del tappeto per una pulizia profonda. Una volta lanciato, l'aspirapolvere robot è diventato popolare tra i consumatori ed è diventato il nuovo tesoro del mercato smart casa.