TEL: +49 335 23386578 

Liectroux Robotics svolge un ruolo di primo piano

Frequenz des Pageviews:39 Datum:2017-06-25

Robot Aspirapolvere è stato popolare negli ultimi 10 anni. All'inizio, Irobot è l'unico produttore, quindi molte aziende hanno iniziato a entrare in questo settore mentre i prodotti intelligenti stanno guidando il mercato principale.

 

I prodotti Robot Aspirapolvere crescono gradualmente in due divisioni. Uno è in stile europeo e americano, il personaggio principale è che la pattumiera si trova sul fondo del robot, e sul fondo ci sono le spazzole principali centrali, che svolgono la funzione principale di spazzare con l'aspirapolvere. L'altro è in stile coreano, il personaggio principale è che la pattumiera si trova sul lato superiore del robot, e c'è solo una semplice ventosa o spazzola rotolante, che svolge la funzione principale di passare l'aspirapolvere con lo spazzamento.

 

Al fine di rendere questo prodotto più pratico e attraente per i consumatori, i produttori aggiungono più funzioni, come l'aggiunta del pad mopping per eseguire la funzione mopping, la luce UV per la sterilizzazione ecc. In questi pochi anni, aggiungono il serbatoio dell'acqua per fare il mopping bagnato, anche WIFI e fotocamera e così via. Tuttavia, ci sono ancora molti problemi da risolvere.

 

Problema 1: il robot funziona in modo casuale senza percorso pianificato, rendendo la pulizia inefficace.

 

Problema due: l'unico modo per controllare il robot è il controllo remoto, poiché la tecnologia di controllo intelligente non è perfettamente avanzata.

 

Problema 3: la frequenza wireless del robot non è compatibile con gli altri elettrodomestici intelligenti, in modo che non possano essere integrati in un sistema di vita domestica automatico come il sistema di sicurezza.

 

In termini dei problemi di cui sopra, Liectroux tedesco sviluppa tecniche corrispondenti per risolvere i problemi.

No.1: Liectroux lancia un sistema GPS interno con giroscopio per pianificare i percorsi, impedendo al robot di ripetere le operazioni di pulizia delle stesse aree ed essere in grado di coprire tutta l'area di pulizia. Questo è un enorme progresso che migliora notevolmente l'efficienza lavorativa.

 

No.2: Liectroux sviluppa il sistema di conversazione uomo-macchina, rendendo possibile il controllo delle funzioni della macchina con la voce umana. La sfida tecnica sarebbe quella di identificare correttamente la voce umana nonostante il rumore del robot stesso. È una svolta con lo sforzo di due anni di Liectroux tedesco.

 

No.3: Il sistema Liectroux rende la macchina combinata con altri elettrodomestici e il sistema di sicurezza perfettamente come rilevatore di fumo interno, sensore porta, campanello e allarme wireless. Inoltre, può essere controllato in modo integrato con condizionatore d'aria, televisione e altri elettrodomestici che migliorano l'efficienza di vita dell'essere umano.

 

In Germania Berlin International Consumer Electronics Show nel 2016, la tedesca Liectroux Robotics ha mostrato le sue ultime ricerche: conversazione uomo-macchina, robot pianeta alieno, robot militari, robot di rilevamento sottomarini, ecc. I funzionari del Dipartimento di Comissione esprimono molto del successo di Liectroux Robotics .

 

Essendo uno dei marchi leader nel settore dei prodotti intelligenti, Liectroux Robotics svolgerà un ruolo importante nella portata degli aspirapolvere robot. Non vediamo l'ora.

 

Sorte: NEUIGKEITEN

Schlüsselwort dieser Information ist:prison robot guard 


WEBSEITE DES URHEBERRECHTS © 2017 LIECTROUX ROBOTICS GMBH. Add: Birnbaumsmühle 65, 15234 Frankfurt/Oder,Germania