TEL: +49 335 23386578 

I robot Liectroux vengono impiegati dalle prigioni tedesche per svolgere consulenze psicologiche e fare pulizia come Mezza giornata lavoro

Frequenz des Pageviews:39 Datum:2017-06-25

Secondo i media tedeschi, il ministero tedesco della giustizia e la tedesca Liectroux Robot Academy hanno firmato un accordo per introdurre le guardie dei robot per fare consulenza psicologica e supervisione per i detenuti e svolgere contemporaneamente lavori di pulizia. Contribuirà a migliorare il benessere dei detenuti e a promuovere la protezione dei diritti umani in carcere.

 

È noto che confessare la distruzione della guerra dopo la seconda guerra mondiale rende le prigioni tedesche molto "umane". Il paragrafo 1 dell'articolo 3 della legge criminale tedesca scrive che la vita dei prigionieri dovrebbe essere la stessa della prigione. Ad esempio, la famosa prigione JVA Fuhlbuettel ad Amburgo, i prigionieri vivono in ampie stanze con letto, divano e attrezzatura sanitaria e lavatrice. Ci sono anche palestre, campi da basket e biblioteca ecc.

 

La Guardia del robot può fornire tutti i tipi di servizi oltre a sorvegliare i prigionieri. Installato con chip per identificare i prigionieri, la Robot Guard può comunicare con i prigionieri senza difficoltà, come chattare con loro e fornire consulenza psicologica. Quando accadono incidenti come combattere o attaccare congiuntamente, Robot Guard riporterà i leader alla prima volta. Il Ministero della Giustizia tedesco rivela che se i prigionieri vogliono rompere la prigione, devono passare la recinzione con l'elettricità, saltare sul muro alto, tenere lontano lo scanner a raggi X, più oltre, dovranno tenere sotto controllo la Guardia robotica in modo che possano gestirlo.

 

Si riconosce che il Ministero della Giustizia tedesco collabora con la Liectroux Robot Academy tedesca, che ha iniziato a sviluppare e ricercare robot intelligenti dal secolo scorso e ha finora robot di ogni tipo. Ad esempio, gli aspirapolvere robot Liectroux sono molto popolari su Amazon e China Tmall, JD, Suning ecc. La sua tecnologia robotica unica e avanzata porta a questa cooperazione con il Ministero della Giustizia tedesco.

 

È stato riferito che il decano della tedesca Liectroux Robot Academy pensa molto a questa cooperazione. Ha detto: "È un concetto di protezione dei diritti umani che Robot Guard può essere l'ascoltatore e il compagno dei prigionieri, può risvegliare il cambiamento dei prigionieri nel cuore e aiutare a sbarazzarsi della barriera con la società dopo che hanno lasciato le prigioni. "

 

Sorte: NEUIGKEITEN

Schlüsselwort dieser Information ist:prison robot guard 


WEBSEITE DES URHEBERRECHTS © 2017 LIECTROUX ROBOTICS GMBH. Add: Birnbaumsmühle 65, 15234 Frankfurt/Oder,Germania